Disclaimer

Il presente disclaimer e note legali si applicano ai contenuti e servizi del sito web borvei.it (il “Sito”) e sono validi per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del Sito.

Il Sito è proprietà di BORVEI – Lorenzo Fabbri, Marchio registrato P.IVA 03614041204

La presente esclusione di responsabilità e le note legali si applicano ai contenuti e ai servizi del sito borvei.it e sono valide per tutti gli utenti e visitatori del sito.

Disclaimer

Avvertenze sui rischi per gli utenti e i visitatori del sito web

IMPORTANTE: Le informazioni contenute in questo sito sono solo a scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento e in nessun caso devono essere interpretate come la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si consiglia di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti per quanto riguarda qualsiasi informazione fornita.

Se hai dubbi o domande sull’uso di un prodotto o di un farmaco è fondamentale consultare il tuo medico.

Le informazioni diffuse su questo sito Web vengono pubblicate dopo un’attenta verifica della fonte, selezionate con cura e aggiornate al meglio delle nostre capacità. Non è tuttavia possibile garantire l’assenza di errori e l’accuratezza delle informazioni divulgate.

Il sito borvei.it, il suo proprietario e i suoi autori non garantiscono, né sono responsabili per le informazioni in alcuna forma.

Queste informazioni non intendono sostituire un corretto rapporto paziente-medico; mirano invece a facilitare una corretta comunicazione paziente-medico. Si consiglia pertanto di consultare il proprio medico curante e/o specialista.

Le informazioni presentate sul sito web sono destinate agli adulti in buona salute. Le informazioni contenute nei vari articoli, contenuti, risposte ai commenti del sito hanno solo scopo informativo e non intendono sostituire il consiglio di un medico o di uno specialista.

In nessun caso il sito borvei.it, il suo proprietario, gli autori degli articoli, dei contenuti, dei commenti, dei forum o altri soggetti collegati al sito saranno responsabili per eventuali danni che potrebbero essere ipoteticamente associati all’uso delle informazioni o dei contenuti presenti su borvei.it il sitoweb.

Il sito web non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso improprio che gli utenti possano fare delle informazioni fornite nel sito. L’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni non possono essere garantite, e il sito web e il suo proprietario non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni lamentati dagli utenti a causa di informazioni o contenuti del sito che potrebbero influenzare la loro sensibilità.

Il sito può includere collegamenti ipertestuali ad altri siti Web gestiti da terzi, inclusi pubblicità e altri fornitori di contenuti. Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali all’utente. Il sito ed il suo titolare non esercitano, né sono tenuti ad esercitare, alcuna forma di controllo e, pertanto, declinano ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, in qualsiasi modo derivanti all’utente dalla visualizzazione, utilizzo e funzionamento di siti di terzi o servizi di terzi a cui si accede tramite questi collegamenti. Pertanto, i rischi connessi all’utilizzo di tali siti sono interamente a carico dell’utente.

Si invitano gli utenti a valutare attentamente se inserire o meno, nelle domande e/o nei commenti sul sito, dati personali che possano, anche indirettamente, rivelare la loro identità.

Copyright e collegamenti a siti esterni

Tutto il contenuto di questo sito web, se non diversamente specificato, è di proprietà di borvei.it ed è protetto dalle leggi sul copyright. Non può essere pubblicato, riscritto, distribuito o commercializzato senza previa autorizzazione.

Per quanto riguarda i collegamenti a siti esterni, il sito ed i suoi amministratori non sono responsabili di quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web, poiché gli stessi sono del tutto estranei ad ogni forma di controllo da parte della Società e dei gestori del Sito. Pertanto, i rischi connessi all’utilizzo di tali siti sono interamente a carico dell’utente.

Pubblicità e cookie

La nostra azienda agricola produce direttamente i prodotti che mettiamo in vendita su questo sito web, e questa produzione ci consente di offrire contenuti gratuiti ai nostri utenti. Gli annunci pubblicitari rappresentano un modo per sostenere economicamente il nostro servizio, permettendoci di continuare a fornire informazioni e prodotti di alta qualità. Siamo impegnati a garantire la trasparenza e l’integrità delle informazioni che condividiamo con voi e ad assicurare che il nostro sito web rimanga un luogo affidabile per la vostra esperienza online.

Alcuni annunci pubblicitari possono essere forniti da società pubblicitarie terze e la loro comparsa non implica un legame economico diretto tra la società che gestisce i contenuti del sito e le società proprietarie dei prodotti e servizi pubblicizzati nei banner. Ciò garantisce l’indipendenza e la neutralità delle informazioni pubblicate, senza favorire o ledere gli interessi specifici di alcuna società.

In alcuni casi, la pubblicità può sembrare fuorviante; ad esempio “perdere 10 kg in un mese” “. È importante notare che l’aspetto di questi annunci pubblicitari è fuori dal nostro controllo.

L’editore, lo staff del sito ed i suoi autori non sono in alcun modo responsabili o coinvolti nella selezione degli annunci pubblicati. Pertanto, il sito web, il suo editore, lo staff del sito e gli autori non creano, direttamente o indirettamente, supervisionano o controllano in alcun modo il contenuto degli annunci pubblicati sul sito e non sono responsabili del contenuto degli annunci pubblicitari. o per qualsiasi potenziale danno a persone o cose che ne derivi.

Alcune società pubblicitarie, come i concessionari di pubblicità o le reti pubblicitarie, utilizzano anche il cosiddetto “targeting comportamentale” attraverso i cookie, che consente agli inserzionisti di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi e alle loro abitudini di navigazione (ad esempio, “appassionati di sport”) e di visualizzare annunci pubblicitari correlati alle precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti Web degli inserzionisti.

Tieni presente che domande di carattere personale, richieste di pubblicità, scambi di link e consulenze relative a dieta, sport, salute e altri argomenti non riceveranno risposta.

Tutela dei minori

Le informazioni diffuse su questo sito sono destinate agli adulti in buona salute. L’utilizzo dei servizi e del forum è consentito solo ad utenti maggiorenni.

Per Informativa e Comunicazioni Privacy: info@borvei.it

Ti informiamo che domande personali, richieste di pubblicità, scambi di link, chiarimenti, segnalazioni di errori e altro sono consigliati da postare nel forum nella sezione “Risposte dello Staff”.

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER

Rimani sempre al passo con le ultime novità sul mondo dell'apicoltura!

Riceverai anche ricette gustose e OFFERTE imperdibili.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy

Articoli correlati