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Acquisiti | Spese spedizione | |
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Oltre gli 59,00 € | 0,00 € | |
Isole minori e zone disagiate | 24,00 € | |
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Apicoltura BORVEI consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, preghiamo pertanto di prestare massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.
Informazioni più precise sulle tempistiche di consegna saranno disponibili nell’e-mail contenente il tracking della spedizione. Questa viene inviata in automatico dal servizio di corriere espresso al quale verrà affidata la spedizione, al momento dell’evasione dell’ordine.
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Apicoltura BORVEI dedica particolare attenzione al confezionamento dei prodotti, i nostri operatori li imballano a seconda della tipologia e delle dimensioni con imballaggi dedicati.
Per le bottiglie e i vasi in vetro, ad esempio, vengono arrotolati tramite pluriball una cuffietta composta da camera ad aria gonfiata attorno alla bottiglia, in questo modo il pacco è più sicuro. Ogni prodotto è assemblato nel cartone e diviso dal resto dell’ordine tramite imballi appositi, inscatolati e spediti tramite corriere espresso.
Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato. Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure insolvente, al cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi.
Apicoltura BORVEI non è responsabile di eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi).
Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare:
che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato;
che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “RITIRATO CON RISERVA” specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
Apicoltura BORVEI gestisce in completa autonomia anche i resi, senza affidarsi a società terze.
Qualora i prodotti arrivassero danneggiati, non rispondenti alle aspettative, o venissero ricevuti articoli diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviandoci una e-mail all’indirizzo: info@borvei.it o telefonarci al numero di telefono: +39 3501402093
entro le tempistiche stabilite dai limiti di legge di 14 giorni dal ricevimento.
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Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare all’indirizzo di email info@borvei.it una comunicazione contenente:
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In caso di esercizio del diritto di recesso, BORVEI rimborserà per intero il prezzo dei prodotti a patto che questi vengano restituiti dal cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. BORVEI si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
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