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Il costo di spedizione per le Isole minori e zone disagiate è di 24,00 €.
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(escluse isole minori e zone disagiate, per le quale il costo di spedizione rimane di 24,00 €).
Le spese di spedizione per isole minori e zone disagiate verranno calcolate durante il checkout, dopo aver inserito il codice postale di destinazione.
Acquisiti | Spese spedizione | |
Fino a 58,99 € | 8.00 € | |
Oltre gli 59,00 € | 0,00 € | |
Isole minori e zone disagiate | 24,00 € | |
Estero | Calcolate in base al codice postale di destinazione |
I codici postali per cui si applica la tariffa di 24,00 € per la spedizione sono i seguenti:
04027,07024, 09014, 30100, 30121 fino al 30126, 30132 fino al 30133, 30135, 30141 fino al 30142, 57030 fino al 57034, 57036 fino al 57039, 58012, 80071, 80073 fino al 80077, 80079, 82011, 83031, 85041, 91017, 91023, 98055
Apicoltura BORVEI ti garantisce spedizioni sicure entro 72 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine* se tutti i prodotti ordinati risultano immediatamente disponibili a magazzino (pallino verde). Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno evasi a partire dal lunedì successivo.
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Specifichiamo, inoltre, che nel servizio standard vi è l’impossibilità di indicare eventuali fasce orarie di consegna preferite, ma ci è però possibile su richiesta specifica utilizzare dei servizi aggiuntivi come la consegna priority, al piano o su appuntamento. Basta semplicemente contattarci all’indirizzo e-mail info@borvei.it per richiedere un preventivo sui costi di spedizione aggiuntivi che si applicano a questa tipologia di servizio.
Apicoltura BORVEI consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, preghiamo pertanto di prestare massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.
Informazioni più precise sulle tempistiche di consegna saranno disponibili nell’e-mail contenente il tracking della spedizione. Questa viene inviata in automatico dal servizio di corriere espresso al quale verrà affidata la spedizione, al momento dell’evasione dell’ordine.
Apicoltura BORVEI non si prende la responsabilità di eventuali danni e doli avvenuti durante il trasporto, che sono imputabili unicamente al servizio di consegne. In ogni caso il servizio clienti Apicoltura BORVEI di si rende disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente.
Apicoltura BORVEI dedica particolare attenzione al confezionamento dei prodotti, i nostri operatori li imballano a seconda della tipologia e delle dimensioni con imballaggi dedicati.
Per le bottiglie e i vasi in vetro, ad esempio, vengono arrotolati tramite pluriball una cuffietta composta da camera ad aria gonfiata attorno alla bottiglia, in questo modo il pacco è più sicuro. Ogni prodotto è assemblato nel cartone e diviso dal resto dell’ordine tramite imballi appositi, inscatolati e spediti tramite corriere espresso.
Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato. Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure insolvente, al cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi.
Apicoltura BORVEI non è responsabile di eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi).
Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare:
che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato;
che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “RITIRATO CON RISERVA” specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.
Apicoltura BORVEI gestisce in completa autonomia anche i resi, senza affidarsi a società terze.
Qualora i prodotti arrivassero danneggiati, non rispondenti alle aspettative, o venissero ricevuti articoli diversi da quelli acquistati, non esitate a segnalarci l’anomalia inviandoci una e-mail all’indirizzo: info@borvei.it o telefonarci al numero di telefono: +39 3501402093
entro le tempistiche stabilite dai limiti di legge di 14 giorni dal ricevimento.
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